< Back

STP

Gli Stand to Pee, evoluzione del packer pieno, sono invece cavi all'interno, quindi ideali per poter urinare in piedi: questa funzione crea una differenza sostanziale rispetto ai semplici packer da passeggio.
La forma può essere verso l'alto (Yoda e Kylo) o a riposo vero il basso (Khaa), a seconda delle proprie preferenze.
La funzione principale dei packer STP è sociale e paramedicale.

STP

Istruzioni per l'uso delle protesi STP (stand to pee), progettate appositamente per essere usate nell'uso quotidiano e per la minzione.

Indossa indumenti intimi attillati per mantenere la protesi in posizione e offrirti un comfort ottimale.

E' necessario fare un po' di pratica per capire come mantenere la giusta inclinazione ed evitare fuoriuscite; consigliamo di esercitarti sotto la doccia o, comunque, in ambiente domestico.

Non è necessario usare un harness per tenere la protesi al suo posto: limitati a comprare dei boxer o slip aderenti.

A prescindere dal modello di packer che hai scelto, assicurati che non entri a contatto con l'area genitale e che non vada a "chiuderla".
Si tratta di precauzioni igieniche necessarie affinché la protesi mantenga la sua durabilità, nonché per evitare infezioni ed altre problematiche. Limitati ad indossarla facendola sdraiare lungo il pube.

L'uso del flap adesivo non permetterà alla protesi di "stare su" senza alcun sostegno, poiché risentirebbe comunque della gravità.